iliad-dati-ipsos-migliori-operatori-telefonici-italia

Secondo recenti dati Ipsos, Iliad è risultato tra i migliori operatori telefonici in Italia. Nella guerra al prezzo ecco chi riesce a unire non solo convenienza, ma anche trasparenza, qualità di rete e connessione. A dimostrarlo è un buon 96% di clienti che si ritiene soddisfatto. Non solo, addirittura oltre il 50% degli utenti intervistati consiglierebbero a parenti e amici questo provider. Scopriamo insieme i dettagli e le offerte che mette in campo Iliad.

 

Iliad: non solo prezzo ma anche qualità

Iliad piace, ormai questo è indubbio. A confermarlo però ora c’è anche un’accreditata indagine realizzata da Ipsos. I dati parlano chiaro. Come precedentemente detto il 96,2% dei clienti si ritiene soddisfatto da questo operatore e di questi ben il 52,2% lo proporrebbe a un suo parente o amico.

Un traguardo davvero importante per l’operatore che ha fatto della “verità” il suo cavallo di battaglia. Basta solo accedere al suo sito ufficiale per trovare scritto nella sezione “Chi siamo” quanto segue:

Iliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia portando alla ribalta verità e fiducia nel rapporto con le persone, con offerte chiare e trasparenti, senza vincoli e costi nascosti“.

A conferma il comunicato stampa pubblicato il 6 settembre sulla pagina dedicata alle comunicazioni ufficiali dell’operatore:

Come certificato nella recente indagine condotta da Ipsos, gli utenti iliad continuano a rispondere con grande entusiasmo alla proposta dell’operatore che, come conferma la rilevazione di agosto 2021, registra un riscontro positivo del 96,2% in termini di soddisfazione dei propri utenti, superando la soglia media del mercato ferma all’89,3%. Ancor più notevole lo stacco generato da iliad rispetto all’intero comparto, con riferimento al dato di NPS (Net Promoter Score) che registra il tasso di raccomandazione dei propri utenti verso amici e parenti. Il dato di promozione ottenuto da iliad, secondo la ricerca Ipsos, è pari a 52,2% contro una media di settore ferma solo al 17,8%“.

Interessanti anche le ultime due offerte di Iliad che permettono di avere tanto a un prezzo davvero ghiotto.

 

FONTEIliad