Nubia, REDMAGIC 6S Pro, smartphone, gaming

Dopo tante indiscrezioni e molte anticipazioni, ecco che finalmente Nubia ha ufficializzato il nuovissimo REDMAGIC 6S Pro. Si tratta dell’ultimo smartphone da gaming dell’azienda che può contare su un hardware aggiornato per un’esperienza di gioco senza precedenti.

Il device è caratterizzato da un display AMOLED da 6.8 pollici dotato di una risoluzione FullHD+ e aspect ratio da 20:9. Tuttavia, ad impressionare sono i 165Hz di refresh rate e i 720Hz di touch sampling rate che permettono una risposta immediata a tutti i tocchi, anche multipli.

Il pannello ha ottenuto la certificazione SGS per la bassa emissione di luce blu e per le performance con l’effetto motion blur. Questo significa che il display sarà adatto a tutte le tipologie di contenuti dai film, ai video senza dimenticare ovviamente i giochi.

 

Il nuovo smartphone da gaming REDMAGIC 6S Pro è realtà

Il REDMAGIC 6S Pro è pensato proprio per eccellere negli E-Sports. Infatti, sotto la scocca del flagship troviamo il potentissimo chipset Qualcomm Snapdragon 888 Plus dotato di modem 5G e GPU Adreno 660. Questa configurazione permetterà di poter giocare a tutti i titoli mobile senza problemi.

A supporto del sistema del device Nubia troviamo fino a 16GB di memoria RAM LPDDR5 e fino a 256GB di memoria interna UFS3.1. Il device potrà contare anche su una batteria da 5050mAh con compatibilità per la ricarica rapida a 66W che garantirà ora di gioco ininterrotto con pochi minuti sotto carica.

Il device sarà disponibile per gli ordini a partire dal prossimo 27 settembre e i modelli disponibili al lancio saranno due: “Cyborg” e “Ghost”. Si tratta dei due modelli del device che avranno differenti tagli di memoria, colorazioni e prezzi:

  • Cyborg (Black) 12+128 a 599 euro
  • Cyborg (Black) 16+256 a 699 euro
  • Ghost (Transparente) 16+256 a 729 euro
Articolo precedenterealme GT Master Edition: offerte online il 6 e 7 settembre
Articolo successivoXiaomi Mi Pad 5: ecco i prezzi per l’Europa e un primo unboxing