Nubia, Red Magic 6s Pro, gaming, smartphone

La presentazione ufficiale di Red Magic 6S Pro è fissata per il 6 settembre, ma con alcuni giorni di anticipo il device si mostra già su internet. In particolare, uno YouTuber ha effettuato un unboxing del device è ne ha confermato la scheda tecnica completa.

Il video è stato realizzato da Zollotech, un esperto del settore tech, che ha avuto modo di tenere il Red Magic 6S Pro tra le proprie mani. Tutte le anticipazioni emerse in queste ore vengono così confermate ufficialmente.

Grazie alla sua descrizione, possiamo confermare che il dispositivo sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6.8 pollici dotato di una risoluzione FHD+. Il pannello inoltre supporterà il refresh rate a 165Hz e una luminosità massima di 700 nits. Al di sotto del display sarà presente un sensore per rilevare le impronte digitali.

 

Red Magic 6S Pro è sempre più vicino al lancio ufficiale

All’interno della scocca di Red Magic 6S Pro trova spazio il SoC Qualcomm Snapdragon 888+. Nubia lancerà il device in due diverse configurazioni. La prima sarà chiamata “Cyborg” e sarà caratterizzata da 12/128GB o 16/128GB di RAM e memoria interna. La seconda invece prenderà il nome di “Ghost” e potrà contare su 16/256GB ci memorire.

Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 64MP affiancata ad un sensore ultrawide da 8MP e un sensore aggiuntivo da 2MP. La batteria sarà da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida a 120W.

Non mancherà un sistema di dissipazione attivo del calore con una ventola dedicata a questo compito. La scocca sarà arricchita anche da luci LED che renderanno ancora più unico il design con la cover posteriore trasparente.

Articolo precedenteGoogle Drive: ora puoi salvare qualsiasi tipo di file offline nel tuo browser
Articolo successivoChrome 93 arriva su Android, iOS e desktop: ecco le novità