Feder Mobile è il nuovissimo operatore virtuale italiano che si appoggia alla rete Vodafone. Più d’una le offerte Consumer, tutte caratterizzate dai costi minimi e scontati fino a fine anno.

Come abbiamo già avuto modo di notare più volte, il panorama degli operatori della telefonia è oggi molto variegato: non include soltanto quelli tradizionali, ma un numero in costante aumento di aziende che offrono pacchetti a condizioni economiche molto vantaggiose. Scopriamole insieme.

 

Feder Mobile propone delle offerte molto vantaggiose

Tra queste offerte, una new-entry di qualche settimana fa è Feder Mobile, operatore dunque appena entrato in attività in Italia. Anticipiamo che Feder Mobile è un operatore virtuale ESP basato sulla rete 4G di Vodafone, presentato alla fine di questo inverno. Per esempio, il piano tariffario Easy Feder propone 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali ed 8 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile in 3G al prezzo di 3.99 euro al mese. Sottoscrivendo l’offerta Easy a 3,99 euro, il cliente chiama senza scatto alla risposta e può navigare in 4G o LTE con una velocità in download fino a 60 Mbps; e in upload fino a 30 Mbps in tutta Italia con scatti anticipati di 1MB. Vi è da sostenere un costo di 24.90 euro compreso il costo di attivazione di 6 euro, da sommare al costo della tariffa prescelta.

Il piano tariffario Standard al prezzo di 5.99 euro al mese comprende invece chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 3G. Aderendo all’offerta Standard al costo di 5,99 euro, il cliente telefona senza scatto alla risposta e può navigare in 4G o LTE con una velocità in download fino a 60 Mbps, e in upload fino a 30 Mbps in tutta Italia con scatti anticipati di 1MB.

Il piano Plus comprende chiamate illimitate verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet per navigare in Europa a soli 6.99 euro al mese. Con Plus l’utente può telefonare senza alcun scatto alla risposta e navigare in 4G o LTE con una velocità in download fino a 60 Mbps; e in upload fino a 30 Mbps nell’intera penisola con scatti anticipati di 1MB. Infine, il piano High comprende al prezzo di 7.99 euro al mese, chiamate illimitate, 50 SMS e 70 GB di traffico internet al mese.

Articolo precedenteBitcoin: risalgono sopra i 50mila dollari dopo tre mesi
Articolo successivo1Mobile proroga l’iniziativa Porta un Amico fino alla fine del mese