Huawei Nova 8 SE Life Edition ufficiale

Il produttore cinese Huawei ha presentato in queste ultime ore un nuovo smartphone appartenente alla famiglia Huawei Nova. Stiamo parlando in particolare del nuovo medio di gamma Huawei Nova 8 SE Life Edition, il quale si presenta come una sorta di versione leggermente depotenziata dello scorso Nova 8 SE.

 

Huawei ufficializza il nuovo Huawei Nova 8 SE Life Edition

Huawei ha dunque presentato nel corso delle ultime ore un nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Il nuovo Huawei Nova 8 SE Life Edition presenta alcune caratteristiche meno prestanti del fratello maggiore presentato sul mercato qualche mese fa. Sul fronte, in particolare, troviamo un display da 6.6 pollici in risoluzione FullHD+. Questa volta si tratta di un pannello con tecnologia IPS LCD ed è presente un piccolo foro per la fotocamera anteriore per i selfie.

Dal punto di vista fotografico, troviamo tre fotocamere posteriori con sensori fotografici rispettivamente da 48 e due megapixel (un sensore macro e uno di profondità). Lato prestazionale, invece, è presente il SoC HiSilicon Kirin 710A con tagli di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

  • Display IPS LCD con una diagonale da 6.6 pollici in risoluzione FullHD+ con un foro centrale
  • Processore HiSilicon Kirin 710A
  • Tagli di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno
  • Tripla fotocamera posteriore da 48+2+2 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 16 megapixel
  • Batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 40W
  • Sistema operativo Android 10 con interfaccia utente EMUI in versione 10.1

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Huawei Nova 8 SE Life Edition sarà distribuito per il mercato cinese nelle colorazioni Magic Night Black e Frost Silver ad un prezzo di circa 247 euro al cambio.

Articolo precedenteTesla: mancanza di chip incontrollata, nuovo software in arrivo
Articolo successivoCassie: il robot leggendario ha stabilito un nuovo record