netlix-programmazione-aprile

Come tutti sanno, ogni mese la piattaforma di Netflix rinnova il proprio catalogo eliminando vecchi contenuti ed inserendone di nuovi. Vediamo dunque qual è la programmazione prevista per il mese di Aprile in tutti i generi di contenuto.

Netflix, ecco tutte le novità previste ad aprile 2021

Prank Encounters 2 è stato caricato il giorno 1 aprile

The Serpent invece il 2 aprile: la storia di Charles Sobhraj che adesca i turisti lungo la “rotta hippie” nell’Asia meridionale. Anni 70.

La famiglia McKellan 2 è uscito il 5 aprile.

Gli ultimi ragazzi sulla terra: Felice apocalisse. Questa avventura interattiva è uscita il 6 aprile.

Oggi 7 aprile: “Snabba cash”: Una donna d’affari, di un affascinante gangster e un adolescente in difficoltà si scontrano in una disperata e inquietante ricerca della ricchezza.

Il 14 aprile “Papà non mettermi in imbarazzo”. Inoltre anche “The Circle 2”: un reality in cui i concorrenti flirtano, fanno amicizia e cambiano identità per un montepremi di 100.000 dollari.

Il 21 aprile “Zero”: la storia di un adolescente con il potere dell’invisibilità che comincia a difendere il suo quartiere anche se vorrebbe fuggire per realizzare i propri sogni.

Il 23 aprile “Tenebre e ossa”.

Il 30 aprile “Suburbia Killer”: la storia di un uomo diventato killer per sbaglio.

Veniamo adesso ai film, che non mancano mai su Netflix:

1 aprile:  “Essi vivono“, “The strangers“, “Rambo 2“, “L’alba dei morti viventi

2 aprile: “Concrete Cowboy“, “Just say Yes“, “Madame Claude

3 aprile: “Appena un minuto

9 aprile: “Thuder Force“, “Night in Paradise

13 aprile: “Kong: Skull Island

14 aprile: “Love and Monsters

15 aprile: “Ride or die“, “Doraemon – Il film

20 aprile: “Lady Bird, Il filo nascosto

22 aprile: “Estraneo a bordo

23 aprile: “Aquaman

24 aprile: “Tutto il mio folle amore

30 aprile: “I Mitchell contro le macchine

Seguiteci per altri aggiornamenti!

Gilda Fabiano
Mi chiamo Gilda Fabiano e sono nata all'inizio degli anni 90, decade che ha condizionato interamente la mia vita. Amo infatti la musica di quel periodo, dal grunge al pop, alla discutibilissima musica disco. Amo gli horror di ogni genere e sin da molto piccola ho iniziato a scrivere. Dapprima storie fantastiche e naturalmente horror, poi poesie, filastrocche, per arrivare ai fumetti. Amo cantare e sono passata a lungo anche attraverso la musica, soprattutto il jazz, ma anche questo influenza da sempre la mia scrittura. Ho iniziato ad apprezzare e scrivere articoli al liceo, quando per un progetto con la scuola, ho portato l'inchiesta sul fosforo bianco a Falluja, con il grandissimo aiuto di Sigfrido Ranucci. Nel 2017 ho deciso di avviarmi alla carriera di sceneggiatrice (per fumetti e non) iscrivendomi alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Durante questo percorso ho intrapreso diverse collaborazioni come articolista e recensore per riviste come Città Nuova, rivista online e cartacea di Roma, e il blog di recensioni cinematografiche chiamato Spoilers & PopCorn,. Oltre a collaborazioni come soggettista e ghost writer per diverse aziende ho anche pubblicato una storia breve a fumetti per la giovane casa editrice Bugs Comics. Continuo a scrivere poesie e racconti e da poco ho intrapreso la collaborazione con Tecnoandroid, di cui sono entusiasta!