offerta WindTreI nuovi clienti WindTre che attivano la SIM effettuando il trasferimento del numero dal precedente operatore possono ottenere una delle nuove offerte operator attack. Le tariffe sono state recentemente aggiornate dal gestore che adesso, in base all’operatore di provenienza, consente di ottenere delle ottime soglie a partire da soli 6,99 euro al mese.

WindTre: ecco le offerte da non perdere ad aprile 2021!

 

Le nuove offerte WindTre dedicate ai clienti che effettuano la portabilità del numero permettono di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. 

Ogni tariffa prevede un costo di rinnovo differente, quindi, in base all’operatore da cui si trasferisce il numero cambiano le spese da sostenere.

Infatti, i clienti Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e di altri operatori virtuali, possono attivare la nuova WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition a un costo di soli 6,99 euro al mese.

I clienti Kena Mobile, possono attivare la WindTre GO 50 Flash Digital, che prevede una spesa di rinnovo di 8,99 euro al mese e un costo di attivazione di 6,99 euro.

Infine, i clienti LycaMobile hanno a disposizione la WindTre GO 50 Special Digital che necessita di un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese e di una spesa di attivazione di 6,99 euro.

Qualunque sia l’offerta da attivare sarà fondamentale procedere con l’acquisto della nuova SIM WindTre, che prevede un costo di soli 10,00 euro. In seguito, i clienti dovranno necessariamente mantenere invariato il loro numero ed effettuare il cambio operatore per poi poter portare a termine l’attivazione dell’offerta WindTre desiderata.

Articolo precedente4G: una falla nel sistema mette in pericolo gli utenti
Articolo successivoTelegram: cosa offre in esclusiva la piattaforma che batte WhatsApp