Sbarcato nel nostro Paese da poco più di due anni, OPPO ha ora raggiunto un traguardo importante: un milione di smartphone venduti in Italia. Sicuramente alla vendita hanno contribuito le collaborazioni con le princioali catene di elettronica.

Non possiamo dimenticare il supporto di tutti i consumatori che hanno deciso di optare per questo brand. Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, ha commentato l’accadimento. Scopriamo i dettagli.

 

Oppo ha venduto in soli due anni 1 milione di smartphone in Italia

Ecco le parole di Isabella Lazzini: “Siamo orgogliosi di celebrare il primo milione di smartphone venduti in Italia e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti e a supportarci ogni giorno: il nostro impegno quotidiano è rivolto a loro e il nostro obiettivo è garantire costantemente esperienze all’avanguardia e la massima qualità possibile.

Siamo certi che la nuova OPPO Find X3 Series verrà accolta con grande entusiasmo e che ci consentirà di consolidare ulteriormente la crescita nel nostro Paese. Con queste premesse ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di importanti traguardi“.

Vogliamo ricordarvi, che domani 11 marzo 2021 sarà trasmessa una diretta streaming sul canale YouTube di OPPO durante la quale sarà tenuto l’evento globale “Riscopri il Colore” dedicato alla nuova serie OPPO Find X3. Le indiscrezioni sono state molte nelle ultime settimane ma per scoprire la verità non ci resta che attendere meno di 24 ore.

Articolo precedenteApple AirPods 3, arrivano le prime conferme per le cuffie true-wireless
Articolo successivoSamsung e Apple, produzione a rischio a causa della mancanza di chip