WindTre GO 50WindTre rivolge ai clienti Iliad la sua nuova offerta GO 50 Star +. Procedendo con il trasferimento del numero, i nuovi clienti provenienti dal gestore francese hanno la possibilità di attivare la tariffa e ricevere mensilmente i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre GO 50 Star +, offerta a soli 7,99 euro al mese per i clienti provenienti da Iliad!

 

La nuova offerta WindTre GO 50 Star + è disponibile a un costo di soli 7,99 euro al mese. I clienti Iliad possono richiedere la nuova SIM e la contestuale attivazione della tariffa accedendo all’apposita sezione presente sul sito ufficiale dell’operatore che, oltre ad offrire la possibilità di ricevere la SIM tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione, permette di completare l’attivazione dell’offerta gratuitamente. I nuovi clienti, quindi, dovranno sostenere soltanto una spesa iniziale di 17,99 euro per la SIM e il primo rinnovo anticipato.

Il costo di rinnovo dell’offerta GO 50 Star + potrà essere saldato tramite credito residuo e sarà possibile ricaricare la SIM anche tramite l’app ufficiale WindTre che, inoltre, consente di richiedere assistenza, gestire la propria offerta e verificare lo stato della tariffa con i consumi effettuati.

Sono inclusi nel prezzo anche i servizi utili, come: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato. WindTre, inoltre, blocca automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo così da tutelare i clienti dalle spese impreviste e dai costi extra che potrebbero prosciugare il credito in maniera inaspettata.

Articolo precedenteUn film e una serie TV di Resident Evil arrivano su Netflix: ecco cosa sappiamo
Articolo successivoTelegram batte WhatsApp con una funzione e con una feature inedita