Android: solo oggi 11 app a pagamento sono gratuite sul Play Store

Esistono tantissime soluzioni in giro per il web, le quali spesso vengono modulate da i soliti colossi. Conosciamo infatti nel mondo del mobile Google, azienda che è stata in grado di produrre un sistema operativo che prende il nome di Android. Senza alcun tipo di presentazione, che risulterebbe comunque superflua, si può dire che questo è il sistema operativo mobile più famoso al mondo, vista anche la mole di utenti che detiene.

In tutto il mondo si utilizza il sistema del robottino verde, il quale negli ultimi anni è diventato ancora più famoso. I numeri parlano chiaro visto che Android a superato addirittura Windows che è un sistema operativo fisso. La nota piattaforma inoltre si arricchisce di tantissimi contenuti che sono disponibili grazie alla presenza del Play Store. Questo spazio dedicato agli utenti consente infatti di scaricare qualsiasi tipologia di titolo, che sia questo un gioco o una semplice applicazione. Durante gli ultimi giorni ci sono inoltre i saldi, i quali permettono alle persone di scaricare gratuitamente titoli a pagamento proprio dal Play Store.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon e vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, tutte le applicazioni migliori di oggi a pagamento sono gratuite

Qui in basso trovate la lista con alcuni titoli a pagamento che solo oggi saranno gratuiti per gli utenti Android.

Articolo precedenteIliad: nuove offerte in fibra ottica e Giga 50 a 7,99 euro sul sito
Articolo successivoExpert continua a stupire con sconti mirati e ben fatti