Android regala gratis 5 delle sue app a pagamento sul Play Store

La piattaforma Android gode di diversi punti in favore del suo pubblico, il quale è diventato ormai molto numeroso. In giro per il mondo ci sono oltre 2 miliardi di utenti che almeno una volta in un mese risultano attivi, superando dunque tutti i record anche delle piattaforme fisse. Basti pensare infatti che il robottino verde è stato in grado di superare Microsoft ed il suo Windows, piattaforma che popola la stragrande maggioranza dei computer nel mondo.

Questi risultati sono stati ottenuti attraverso un miglioramento costante e significativo di tutte le architetture a disposizione del pubblico. Android ha dato un tocco in più soprattutto sulla stabilità, tallone d’Achille durante i primi anni, e sulla versatilità. Personalizzare un dispositivo con a bordo la piattaforma di Google è estremamente semplice viste anche le molteplici opzioni fornite dal Play Store. Qui sono disponibili diversi titoli che consentono di modificare temi, icone e molto altro ancora all’interno del proprio dispositivo mobile. Soprattutto in questi giorni poi ci sarebbero grandi offerte su diversi titoli a pagamento, i quali sarebbero addirittura concessi gratis per un periodo di tempo limitato.

Per le migliori offerte Amazon vi consigliamo infine il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono molti titoli a pagamento del Play Store concessi gratis

La ormai abituale lista che forniamo ai nostri utenti è disponibile anche oggi con più contenuti a pagamento ora gratis. Basta cliccare sui link per andare al download diretto.

Articolo precedenteIliad batte TIM, Vodafone e Wind TRE: promo da 50GB e fibra in arrivo
Articolo successivoCarrefour recupera le migliori offerte nel volantino del momento