samsung-galaxy-note-21-s-pen-supporto

Nelle ultime ore le indiscrezioni riguardo un possibile addio alla serie Galaxy Note da parte di Samsung sta facendo il giro del mondo. Dopo la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra, che supporta l’utilizzo della S Pen (da comprare a parte) e probabilmente altri dispositivi di fascia media in arrivo nel corso dell’anno, la serie Note si renderebbe superflua. A dichiararlo tramite un tweet esplicativo un noto leaker vicino all’azienda coreana, che spesso ha riportato leak rivelatisi veri.

 

Un leak sulla fine della serie Note

Un tweet del popolare leaker Ice Universe, che riporta in calce la scritta Galaxy Note e un’immagine che raffigura i titoli di coda con “The end”, preannuncerebbe la fine della tanto amata serie Note. Grazie a questa serie di prodotti Samsung è riuscita ad entrare nel mondo del business, rendendo il Galaxy Note il prodotto di riferimento nel settore. Ma sembrerebbe che Samsung abbia ancora una cartuccia da sparare, con un Note 2021 da già in corso di realizzazione, teoricamente l’ultimo della serie.

Queste notizie sono solo dei leak e non resta che attendere ulteriori sviluppi a riguardo e soprattutto l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda. Tuttavia l’introduzione del supporto alla S Pen su un numero sempre maggiore di dispositivi renderebbe effettivamente superflua la presenza di un dispositivo dedicato, la cui funzione principale non sarebbe più esclusiva, bensì condivisa con tanti altri modelli.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di una possibile fine alla serie Note e soprattutto continuate a seguirci per non perdervi le ultime novità nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteAndroid 11: arrivano le beta per OnePlus 7 e 7T!
Articolo successivoWhatsapp: con questi trucchi sarete i maghi della piattaforma!