cometIl volantino Comet ripercorre quanto di buono abbiamo visto nelle scorse settimane, riuscendo a garantire al pubblico italiano una buonissima dose di offerte e di sconti, accessibili indistintamente dalla provenienza.

Una delle caratteristiche principali di tutte le campagne promozionali di Comet è proprio l’accessibilità in ogni punto vendita, ma anche sul sito ufficiale dell’azienda. In questo secondo caso, va ricordato che le spese di spedizione vengono scontate del 100%, solo ed esclusivamente per un ordine superiore ai 49 euro.

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di regalare decine di codici sconto Amazon, e di elencare le migliori offerte, scopritele premendo qui.

 

Comet: tantissimi sconti per spendere sempre meno

Comet non perde le speranze, sebbene effettivamente la concorrenza si sia fatta sempre più agguerrita nel corso delle ultime settimane, e decide di rilanciare la sfida con uno sconto speciale attivato direttamente sul Samsung Galaxy S20. Uno dei top di gamma più apprezzati degli ultimi mesi, risulta essere in vendita nel periodo a 599 euro; la richiesta dell’azienda è quasi “ridicola”, se considerata la qualità e l’appeal del prodotto stesso.

Riducendo di molto il prezzo di vendita, si incrociano anche altre occasioni assolutamente degne di nota, non mancano infatti Xiaomi Mi 10 Lite, Oppo A91, Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A5 2020 o anche Samsung Galaxy A51.

Questi sono solamente alcuni esempi dei prodotti effettivamente posti in promozione da Comet, per scoprirli e conoscerli da vicino potete aprire le pagine dell’intero volantino a questo link speciale. Ricordate, gli acquisti possono essere completati anche da casa.