WindTre offerta Giga illimitatiAlcuni nuovi clienti del gestore hanno la possibilità di attivare l’offerta WindTre Young Summer Edition che permette di ricevere ogni mese minuti, SMS e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre Young Summer Edition: chi può attivare l’offerta con Giga illimitati!

 

L’offerta WindTre in questione è una la tariffa più economica tramite la quale è possibile ottenere Giga illimitati ed è riservata ai clienti aventi età massima 30 anni che procedono con l’acquisto della nuova SIM entro i mesi estivi. L’offerta prevede un costo mensile di soli 9,99 euro al mese ma la spesa di rinnovo, così come i contenuti, cambieranno al termine dell’estate.

A partire dal mese di settembre, infatti, il gestore richiederà una spesa mensile di 11,99 euro e permetterà di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Tutte le spese previste dovranno essere saldate tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, quindi: carta di credito, carta conto o conto corrente.

L’attivazione prevede una spesa di soli 6,99 euro ai quali è necessario aggiungere una spesa di 10,00 euro per la nuova SIM; e una prima ricarica da effettuare per sostenere il primo rinnovo anticipato della promozione.

L’acquisto della nuova SIM WindTre può essere effettuato dai clienti under 30 presso uno dei numerosi punto vendita del gestore. Sin dal primo momento sarà possibile usufruire gratuitamente di alcuni servizi extra e scaricare l’app ufficiale WindTre che consente di monitorare i consumi effettuati; di conoscere lo stato della tariffa; e di ricaricare in maniera rapida e sicura la propria SIM WindTre.