black mirror

Black Mirror è una serie televisiva britannica dalla trama molto particolare che ha riscosso un successo incredibile con la quale racconta una società futura e i suoi effetti causati da una tecnologia innovativa e da esperimenti tecnologici. Charlie Brooker, Jesse Armostrong e William Bridges hanno deciso di sviluppare una serie televisiva differenti dalle altre, antologica. I personaggi e gli scenari sono, dunque, differenti in ogni episodio.

La fiction fin da subito ha conquistato gli spettatori, ma il suo successo è aumentato notevolmente appena l’intera serie è stata inserita nel catalogo di Netflix. Difatti, sono disponibili tutte le cinque stagioni, l’episodio in occasione delle festività natalizie e il film. Ma ci sarà una sesta stagione? Quando arriverà su Netflix?

Black Mirror 6: ecco quali sono le novità sui nuovi episodi

La sesta stagione di Black Mirror è stata messa in discussione in rete per diverse settimane perché nessuna comunicazione ufficiale ne ha dichiarato l’esistenza. Fortunatamente, la sesta stagione della serie televisiva britannica ci sarà e sarà sicuramente disponibile sulla piattaforma di streaming online dove già ci sono le stagioni precedenti, Netflix.

Secondo alcune indiscrezioni, sono previsti sei episodi dalla durata di quaranta/cinquanta minuti ciascuno. Inoltre, a lavorare ci sono dei personaggi dello spettacolo molto conosciuti come ad esempio: Miley Cyrus, Anthony Mackie e Andrew Scott.
Riguardo i nuovi episodi, il regista, ha dichiarato che gli episodi saranno decisamente molto complessi delle stagioni precedenti e porteranno gli spettatori ad un vero coma difficile da uscire. Questa nuova stagione potrebbe uscire nei primi mesi dell’anno successivo.