amazonAmazon è da sempre vicina al benessere degli utenti, cercando in tutti i modi di assecondare quelle che sono le necessità di coloro che, almeno al giorno d’oggi, si ritrovano a fare i conti con una crisi economica senza precedenti, a causa dell’impossibilità di recarsi al posto di lavoro. Incredibili sono le offerte attive nel periodo, grazie anche al pagamento a rate completamente gratuito.

La rateizzazione senza interessi potrà essere richiesta su qualsiasi acquisto effettuato online, non sarà necessario consegnare buste paga o altra documentazione, ma sopratutto sarà completamente gratuita. Per essere sempre aggiornati sulle offerte Amazon, ed allo stesso tempo ricevere anche tantissimi codici sconto, ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale interamente dedicato ad Amazon.

Di seguito invece trovate la lista delle offerte valide oggi.

 

Amazon: le offerte sono incredibili

  • 1Kg di Caffè in grandi Corsini, espresso, intenso e cremoso – prezzo di 8,99 euro – LINK.
  • Idropulsore dentale portatile da 300ml con 3 modalità e 4 beccucci per la pulizia dentale – prezzo di 14 euro al posto di 32,99 euro con il codice EJ3A4LP7  – LINK.
  • 22 bustine di Sustenium plus, l’integratore alimentare con vitamine e sali minerali – prezzo di 10,98 euro al posto di 18,99 euro – LINK.
  • 8 pile Varta ministilo AAA LR03 – prezzo di 2 euro al posto di 6,49 euro – LINK.
  • Enterogermina viaggi, integratore alimentare a basi di prodbiotici, vitamine A, D e Vitamine del gruppo B – prezzo di 7,74 euro al posto di 13,99 euro – LINK.
  • Nivea Men, crema da uomo in barattolo – prezzo di 2,09 euro – LINK.
  • Purina Gold, umido gatto in salsa con salmone e pollo, confezione da 24 lattine da 85 grammi ciascuna – prezzo di 10,98 euro al posto di 12,90 euro – LINK.
Articolo precedenteVodafone: iniziativa verso i clienti che hanno un guasto alla rete fissa
Articolo successivoRay Tracing, cos’è questa nuova tecnologia che cambia i videogiochi