windtreTutti gli utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili possono comunque approfittare di un’occasione unica nel suo genere, attivare una promozione da 100 giga di traffico dati al mese, pagandola soli 5,99 euro a tempo indeterminato, diventando difatti clienti di WindTre.

L’accesso alla suddetta opzione risulta essere possibile solo ed esclusivamente per coloro che si ritrovano in determinate condizioni, ovvero in uscita da un operatore virtuale (che non sia però un derivato da Windtre, quali Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile o ho.Mobile), con portabilità obbligatoria del numero originario. Il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a 0 euro per l’acquisto della promozione, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile stessa.

La versione corrente della promozione è Easy Pay, ciò sta a significare che l’accesso risulterà essere riservato esclusivamente con pagamento diretto tramite conto corrente bancario e non credito residuo, cosa che in genere accade con le altre offerte attualmente disponibili sul mercato. Il canone fisso è pari a 5,99 euro al mese, ma allo stesso tempo il consumatore dovrà anche sottostare ad un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro il quale comunque non sarà possibile richiedere la portabilità verso altra azienda, senza incappare nel pagamento di una penale del valore di 49 euro.

 

Passa a WindTre con la promozione che tutti stavano aspettando

La promozione di WindTre resta sicuramente una delle migliori tra quelle in circolazione, in particolare si potrà arrivare ad utilizzare 100  giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando per 200 SMS da inviare ad ogni numero di telefono, nonché illimitati minuti per telefonare ad ogni numero in Italia.