Durante questo periodo quasi tutti gli operatori semivirtuali di Tim, Vodafone e WindTre, rispettivamente Kena Mobile, ho.Mobile e Very Mobile, stanno proponendo delle offerte operator attack molto interessanti a partire da soli 4.99 euro al mese.

Gli operatori precedentemente menzionati si sono uniti all’iniziativa solidarietà digitale, proponendo a tutti i propri clienti dei Giga gratuiti da utilizzare in questo periodo di quarantena preventiva. Scopriamo ora le migliori offerte degli operatori virtuali.

 

Operatori virtuali italiani: le migliori offerte attualmente in commercio

Come ormai saprete, il punto di forza di questi operatori è sicuramente il prezzo, paragonato al bundle offerto. Ovvio non dobbiamo dimenticare che a loro svantaggio troviamo la velocità di navigazione, per la maggior parte ridotta fino a 60 Mbps. Questo “problema” però non andrà ad intaccare tutti gli utenti che, anche attivando un’offerta Vodafone con la rete illimitata, non riuscirebbero comunque ad arrivare ad una velocità maggiore di quella offerta dai virtuali.

Partiamo subito con l’operatore Very Mobile, che attualmente sta proponendo un’offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload a 4.99 euro al mese. Ovviamente propone diverse offerte i cui prezzi variano a seconda dell’operatore di provenienza.

Passiamo a Kena Mobile, semivirtuale di Tim, che propone varie offerte che partono da 4.99 euro al mese fino ad arrivare a 13.99 euro al mese. La prima si chiama Voce e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 MB di traffico internet a 4.99 euro al mese. La più “cara” e anche più completa comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 70 GB di traffico internet ad una velocità massima di 30 Mbps al prezzo di 13.99 euro al mese, attivabile da tutti.

Terminiamo con l’operatore virtuale di Vodafone ho.Mobile con altrettante offerte, dalla più economica al prezzo di 4.99 euro al mese alla più “costosa” a 12.99 euro al mese. La più economica è denominata anche in questo caso Voce e comprende solamente 50 MB di traffico internet al mese. La più completa, anche in questo caso, prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a 12.99 euro al mese.

Articolo precedenteBollo auto, possibile scadenza sospesa dal Governo per la tassa
Articolo successivoWindTre, Vodafone, Iliad e TIM rischiano il Down: reti in pericolo