Le nuove e tanto attese puntate di Stranger Things approderanno presto sul servizio streaming di Netflix svelando finalmente come le sorti dei teenager più famosi d’America si sono sviluppate. A seguito di una conclusione di stagione triste e indubbiamente inaspettata, numerose teorie sono andate via via spopolando sui social network, ricorrendo persino ai crossover più disparati per poter dare un senso a ciò che è successo. Nelle scorse settimane, in ogni caso, grazie alla pubblicazione di un nuovo teaser trailer molta negatività è stata dissipata e con gioia nel cuore, ad oggi, è possibile confermare ciò che tutti speravamo: lo sceriffo Hopper è vivo.
In ogni caso, oltre a quanto detto, sulla quarta stagione di Stranger Things i dettagli trapelati sono ancora molto pochi: gli showrunner identificati nel duo Fratelli Duffer ha deciso di mantenere il più assoluto mistero così da stupire il pubblico tutto in un colpo, vediamo i dettagli.
Stranger Things 4 approderà presto su Netflix: ecco cosa sappiamo
La quarta stagione sarà ambientata nella cittadina di Hawkins: ad averlo svelato è stato uno dei trailer rilasciati nel corso dei mesi passati e che suggerisce l’inevitabile cambio di location. Quale sarà il teatro della nuova stagione? Beh, rispondere a questa nuova domanda è difficile, ma dopo aver visto che Hopper è prigioniero in Unione Sovietica, qualche indizio potrebbe esser stato fornito. Risulta importante non dimenticare, poi, che con l’ultimo episodio della terza stagione Joyce ed i suoi figli hanno detto addio alla cittadina Texana per un apparente “per sempre”.
Concludiamo informando i nostri lettori che anche nel lato cast sono arrivate delle novità: la piccola Erica (sorella di Lucas) interpretata da Priah Ferguson è stata promossa ed inserita nel cast ricorrente della serie tv.