esselungaEsselunga, in tutti i punti vendita fino al 4 marzo, ha recentemente lanciato un interessante volantino ricco di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, in particolare riguardanti due modelli di smartphone di casa Huawei Samsung.

In un periodo in cui tutti i rivenditori di elettronica stanno facendo il massimo per attirare su di sé l’attenzione dei consumatori, Esselunga torna a far sentire la propria voce con una soluzione doppia: da un lato l’offerta tech che prevede uno sconto speciale sul dispositivo anti-abbandono, dall’altro proprio il volantino discusso nel nostro articolo.

Fino al 4 marzo, in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma non sul sito ufficiale, gli utenti potranno scegliere tra Huawei P30 Lite Galaxy A20e.

Ricevete le ultime offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le offerte fanno paura alle dirette concorrenti

Lo Huawei P30 Lite, sebbene comunque sul mercato sia già presente il P30 Lite New Edition, resta ancora un best buy in quanto è in grado di convogliare al proprio interno buonissime specifiche tecniche ad un prezzo finale che non supera i 229 euro. Le caratteristiche parlano infatti di un device con display da 6.25 pollici (risoluzione FullHD+), affiancato da un processore octa-core (il classico HiSilicon Kirin di Huawei), una batteria da oltre 3340mAh, un SO aggiornato ad Android 9 con personalizzazione grafica EMUI 9.1, per finire ovviamente con le classiche connettività.

L’alternativa più economica è sicuramente il Samsung Galaxy A20e, buon smartphone, ma qualitativamente inferiore, anche proprio a partire dal prezzo finale di soli 139 euro.

Articolo precedenteDVB-T2: cambio decoder e TV obbligatorio per vedere Rai e Mediaset
Articolo successivoDiesel, clienti infuriati: chi ha comprato un’auto scopre i vantaggi EV