Samsung Galaxy S20

Torniamo ancora una volta a parlare dei top di gamma Samsung, che dovrebbero vedere ufficialmente la luce il prossimo 11 febbraio 2020. Stiamo parlando della gamma Galaxy S20.

Nelle ultime settimane sono trapelati moltissimi dettagli che riguardano sia il Galaxy S20+ che il modello top, ovvero il Galaxy S20 Ultra. Nelle ultime ore l’azienda sud coreana ha fatto sapere che farà un regalo a tutti gli utenti che preordineranno uno dei due dispositivi. Ecco tutti i dettagli.

 

Samsung farà un regalo a tutti gli utenti che preordineranno il Galaxy S20+ o il Galaxy S20 Ultra

Il colosso sembrerebbe che intenda lanciare i suoi nuovi top di gamma nel migliore dei modi, rendendoli appetibili grazie ad un omaggio speciale che verrà recapitato a tutti gli utenti che li preordineranno. Evleaks ha diffuso un’immagine che si riferisce alla promozione appena menzionata. Tutti gli utenti che preordineranno un Galaxy S20+ o un Galaxy S20 Ultra riceveranno in omaggio gli auricolari true wireless Galaxy Buds+.

Al momento non ci resta da capire se Samsung lancerà questa iniziativa in tutti i mercati o solamente in alcuni selezionati. Nel frattempo però, Gizchina ha dato seguito al video dei tre Galaxy S20 in azione, del quale abbiamo parlato più specificatamente qualche giorno fa, quantificando anche le probabili dimensioni dei dispositivi e soprattutto della sporgenza che caratterizza il modulo fotografico posto sul retro dei dispositivi.

Il Galaxy S20 dovrebbe essere grande 151 x 73 x 7.7 mm e avere un modulo fotografico con dimensioni di 34 x 17 x 1 mm. Il modello intermedio, il Galaxy S20+ dovrebbe invece avere delle dimensioni di 161 x 69 x 7,7 mm e modulo fotografico con dimensioni 35 x 21 x 1 mm. Infine il Galaxy S20 Ultra con dimensioni 166 x 76 x 8,9 mm e modulo fotografico con dimensioni 45 x 30 x 2 mm. Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane per la presentazione ufficiale.