Se stai aspettando con impazienza il prossimo telefono di punta di Samsung, il Galaxy S11, vai avanti e segna l’11 febbraio nel tuo diario. Secondo un promo trapelato di recente, questa sembra essere la data del prossimo evento stampa “Unpacked” di Samsung, che l’anno scorso è stato l’occasione per l’azienda di svelare il Galaxy S10 .

Il promo è stato scaricato come video non elencato sull’account Vimeo ufficiale di Samsung da Max Weinbach di XDA Developers e notato per la prima volta dall’utente di Twitter @ water8192 .

L’immagine non ci suggerisce molto. Ci sono solo due misteriose forme oblunghe che premono attraverso un foglio di materiale al posto della lettera A nella parola “Galaxy”. Una forma è più rettangolare e l’altra più quadrata, forse suggerendo che Samsung svelerà sia un Galaxy S10 che una voce Galaxy Fold 2, ma per ora è solo una supposizione.

Samsung: poche informazioni su cosa aspettarsi dalle novità di Samsung

Non abbiamo sentito molto su cosa aspettarsi dalla prossima ammiraglia di Samsung. I rendering ricreati suggeriscono che avrà un modulo telecamera rettangolare sul retro (che corrisponde alla forma che appare a sinistra nel promo); e che includerà un display con frequenza di aggiornamento di 120Hz , un sensore da 108 megapixel per la sua fotocamera principale e un Qualcomm Snapdragon 865 . C’è anche la possibilità che si chiamerà Samsung Galaxy S20 , piuttosto che S11.

Sappiamo ancora meno di un possibile Galaxy Fold 2, il successore del primo e problematico smartphone pieghevole dell’azienda. Ci sono state alcune immagini trapelate di quello che potrebbe essere il Fold 2 con un design a conchiglia, e le indicazioni indicano un prezzo più basso, più di mercato di massa (meno di $ 1.000) con un nuovo display in vetro flessibile più resistente , ma per ora è tutto.

Articolo precedenteGoogle News dice addio alle riviste digitali: funzione cancellata
Articolo successivoAmazon minaccia di licenziare alcuni dipendenti, ecco il motivo