expertExpert abbandona il volantino dedicato a Santa Lucia per tuffarsi a capofitto nell’ormai imminente periodo Natalizio con una campagna promozione SottoCosto (a quanto pare è di moda nel periodo) davvero molto invitante e ricca di occasioni.

La soluzione “Orange Bells sottocosto sotto la stella” risulta essere attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale a partire da domani14 dicembre 2019, fino al 23 dicembre. Gli acquisti, stando a quanto annunciato, potranno essere completati anche sul sito ufficiale; attenzione però alle spese di spedizione, probabilmente dovrete aggiungere una piccola cifra per richiedere la consegna direttamente a domicilio.

Per i codici sconto Amazon e le offerte più pazze della settimana, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Expert: le offerte SottoCosto sono le migliori del periodo

Essendo una soluzione SottoCosto, è bene ricordare che le scorte disponibili in negozio saranno sicuramente limitate; per questo motivo si consiglia caldamente di recarsi nei punti vendita il prima possibile, se interessati ad un prodotto in particolare.

Per quanto riguarda gli smartphone annoveriamo tantissimi modelli a prezzi allettanti, come ad esempio Galaxy A50 a 249 euro, Xiaomi Mi 9 Lite 239 euro, Oppo Reno A9 2020 a 199 euro, Oppo Reno A5 2020 a 159 euro, Xiaomi Redmi Note 8T a 199 euro, Xiaomi Mi 9 a 399 euro, Wiko View 3  Lite a 129 euro, Wiko Y80 a 99 euro o Wiko Y60 a 79 euro.

Da segnalare la presenza anche dell’ultima Xiaomi Mi Band 4 in vendita a 34,99 euro, ottima occasione per acquistare un fitness tracker ad un prezzo effettivamente bassissimo.

Il volantino Expert naturalmente integra anche tante altre soluzioni da non lasciarsi sfuggire, le trovate qui sotto.

Articolo precedenteWindows Mobile RIP: Microsoft gli dice addio ufficialmente
Articolo successivoTelepass: BNL REGALA due anni canone Pay X