unieuroUnieuro ha recentemente lanciato un volantino con i controfiocchi, una campagna promozionale SottoCosto in grado di promettere prezzi al minimo storico su una lunghissima serie di prodotti, a partire proprio dagli smartphone top di gamma del momento.

La soluzione che andremo a raccontarvi e da considerarsi valida fino al 15 dicembre in ogni punto vendita sparso sul territorio, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Ricordiamo che, nell’eventualità di un acquisto online, le spese di spedizione risultano essere completamente azzerate per uno scontrino superiore ai 49 euro (è previsto anche un ulteriore sconto del 5% sul valore finale).

La campagna è a tutti gli effetti una SottoCosto, di conseguenza è bene ricordare che le scorte disponibili in negozio sono limitate. Il consiglio è sempre lo stesso, decidete rapidamente il da farsi, in quanto una volta terminati non verranno più riforniti.

Per tutti i codici sconto Amazon e le offerte più incredibili della giornata, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: questi regali SottoCosto vi faranno girare la testa

I prezzi in alcune occasioni sono davvero stratosferici, a partire proprio dal Samsung Galaxy S10+ in vendita a 799 euro, nella versione no brand con la classica garanzia legale da 24 mesi 512GB di memoria interna.

Volendo invece puntare verso un terminale di casa Apple, l’occhio cade sull’iPhone Xr, un buon modello (non proprio il più recente), ancora acquistabile con un esborso di 619 euro.

Il volantino Unieuro nasconde al proprio interno tantissime occasioni per risparmiare, scopritele subito sfogliando le pagine inserite poco sotto.