IPTV: clamorosa svolta, gli utenti con Sky e DAZN pezzotto ricevono multe

Con l’IPTV in molti credono di aver trovato la loro isola felice per quanto riguarda il mondo Pay TV. Effettivamente fa gola a tutti risparmiare diverse centinaia di euro all’anno quando si tratta di avere partite di calcio, sport di ogni genere, film e documentari da ogni piattaforma.

Tutti dovrebbero sapere che si tratta di una soluzione illegale, dati contenuti che riuscite a vedere sono riprodotti in streaming da quelli originali. Le aziende come Sky e DAZN ci stanno rimettendo diversi milioni di euro ormai da anni e questo potrebbe portare ad un collasso totale. Per tale motivazione lo Stato si è attivato e con alcune operazioni della Guardia di Finanza sono stati chiusi diversi server. Situazione conclusa? Per nulla, dal momento che i nuovi codici d’accesso sono arrivati nel giro di una settimana. Ora però tutti dovranno stare maggiormente più attenti dal momento che lo Stato è vigile. Alcuni hanno già ricevuto delle sanzioni.

Per avere le migliori offerte Amazon con codici sconto in regalo e ogni giorno, ecco a voi il nostro canale su Telegram. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: tanti utenti sono felici del servizio illegale ma non sanno che rischiano una multa molto salata

L’IPTV arriva fino a casa vostra ma se credete che all’interno delle vostre mura non possa penetrare il controllo dello Stato vi sbagliate di grosso. Infatti ci sono già in circolo grosse multe, le quali in base al reato copiato variano da 2000 a 25 mila euro. State quindi molto attenti e cercate di evitare soluzioni del genere.

Articolo precedenteDiesel e elettrico si sfidano, ma sarà dominio assoluto dell’idrogeno
Articolo successivoSMS RCS di Google: come attivare i nuovi messaggi su Android