Sky a 24,90 euro con Serie A, intrattenimento e un regalo spaventoso per gli utenti

Sky indirettamente ha vinto – almeno per ora – una grande battaglia. Come vi stiamo riportando da qualche giorno, le autorità nazionali hanno sferrato un colpo molto importante al sistema IPTV illegale. La Guardia di Finanza, conducendo un’operazione internazionale, ha spento il segnale dell’IPTV in milioni di case italiane. Gli utenti che si affidavano al cosiddetto pezzotto ora si ritrovano a segnale spento.

 

Sky, con la sconfitta dell’IPTV illegale ecco due nuove promozioni

Sky guarda con interesse a tutti quelli che sono rimasti sprovvisti dell’IPTV. Anche a questo pubblico, la tv satellitare propone due innovative promozioni caratterizzate da costi da ribasso. Collegandosi con il sito ufficiale, i possibili nuovi abbonati possono scegliere due promozioni: una per il pacchetto Calcio, l’altra per il doppio pacchetto Calcio e Sport. 

La rima promozione avrà un prezzo mensile di 29,90 euro. Coloro che alle partite del campionato vorranno aggiungere anche i migliori eventi sportivi nazionali ed internazionali pagheranno 44,90 euro. In entrambi i casi, è garantita la presenza dell’innovativo decoder SkyQ.

Ma non è finita qui. Con l’accordo siglato con DAZN, i nuovi clienti di Sky con un esborso di soli 7,99 euro al mese potranno garantirsi anche il canale satelitare nuovo di zecca DAZN1 più tutti gli eventi della tv streaming. In pratica con questo extra sarà possibile vedere ogni partita della Serie A.