Iliad: clamorosa sorpresa per gli utenti mentre la promo da 50GB si rinnova

Iliad intende prendersi lo scenario italiano per quanto concerne la telefonia mobile e in parte quest’opera sembra già esser stata avviata. Il tutto è partito ormai più di un anno fa, quando il gestore è arrivato in Italia tra lo scetticismo generale di diversi utenti pronti ad ignorarlo.

In realtà Iliad si è poi rivelato tutt’altro che un gestore di poco conto, visto che è stato in grado di mettere in netta difficoltà sia Vodafone che TIM. Molti utenti di Iliad provengono proprio da lì e visto che ora la concorrenza si sta dando un gran da fare per rientrare, tocca sveltirsi ancor di più. Proprio per questo sono in arrivo alcune novità ma anche il rinnovo della promo migliore.

 

Iliad: arriva di nuovo la Giga 50 con tutto incluso nel prezzo, ecco anche il 5G con l’applicazione ufficiale molto richiesta dagli utenti

Dopo oltre un anno il bilancio è più che positivo visto che gli utenti possono finalmente contare su qualcosa di realmente grande. Stiamo parlando della grandissima promo Giga 50, la quale include al suo interno tutto ciò che serve per rendere grande Iliad.

Leggi anche:  ho. Mobile: l'offerta a 5,99 € con 50 Giga conquista tutti gli utenti

Al suo interno ci sono 50 giga in 4G per navigare sul web ma non solo. Ecco anche minuti senza limiti verso tutti con SMS senza limiti ed un prezzo di soli 7,99 euro al mese. Nel frattempo sembra fatto l’accordo con Nokia per il 5G in Italia e arriva anche l’app ufficiale anche se non si sa quando.