Iliad scopre due novità per gli utenti mentre rinnova la Giga 50

Iliad è arrivato dalla Francia e ad oggi risulta uno dei gestori meglio insediati nel panorama italiano della tecnologia. Sono cambiate tante cose ma ora come ora non c’è nessuno in grado di tenere testa a questo gestore, il quale infatti non ha mostrato segni di cedimento.

Inizialmente in molti erano scettici ma col passar del tempo e con la tanta pubblicità, Iliad è divenuto uno dei migliori. Attualmente risulta molto complicato abbattere provider del calibro di TIM e Vodafone, ma certamente non impossibile. Infatti Iliad ha ancora a disposizione la sua promozione preferita mentre le grandi soluzioni sono pronte a sbarcare per tutti. gli utenti che le richiedono da tempo.

 

Iliad: adesso arriva la vera rivoluzione con il 5G e con l’app ufficiale, nel frattempo la Giga 50 da 7,99 euro al mese si rinnova

Iliad adesso detiene oltre 3 milioni di utenti a sua disposizione e questo è di certo un gran traguardo. In poco più di un anno si è arrivati a dati del genere che sono pronti ad essere migliorati. 

Infatti grazie all’integrazione dell’app ufficiale tutto potrebbe crescere e non poco. Nel frattempo anche la rete 5G ha riportato tante novità, visto anche l’accordo con Nokia, azienda leader non solo nel mondo della telefonia ma anche in quello delle infrastrutture.

Tutti coloro che infine vogliono una promo, ecco la Giga 50. L’offerta migliore di Iliad è stata rinnovata, sempre a 7,99 euro al mese. Al suo interno tutto senza limiti e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, come contattare in chat gli amici che ci hanno bloccato
Articolo successivoAndroid: solo oggi 5 app a pagamento gratis sul Play Store di Google