esselungaIl volantino Esselunga riesce a stupire nuovamente il consumatore pronto ad acquistare i prodotti di tecnologia generale, la campagna promozionale attiva fino al 18 settembre in ogni punto vendita è sicuramente una delle migliori dell’intero 2019.

Alla base della soluzione pensata dall’azienda troviamo innanzitutto la possibilità di mettere effettivamente le mani su un prodotto con una spesa di solo 1 euro. Tutto ruota attorno ad un assodato meccanismo già visto in passato, tramite il quale l’utente deve prima provvedere all’acquisto di uno dei dispositivi contrassegnati; una volta giunto in cassa può aggiungere 1 euro per ricevere in cambio il wonderbox chiamato “Best of Silver“. All’interno del suddetto si possono trovare oltre 4000 attività da condividere con la persona amata, previa prenotazione e valutazione tramite il sito ufficiale o contatto telefonico.

Non dimenticate inoltre di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno provvediamo a regalare tantissimi codici sconto ed a pubblicare le più incredibili offerte Amazon.

Leggi anche:  Volantino Esselunga stupisce ancora: prodotti a meno di 10 euro

 

Volantino Esselunga: i prezzi e le offerte sono ottimi

Il dispositivo di cui possiamo davvero consigliare l’acquisto è lo Xiaomi Mi 9; universalmente riconosciuto come uno dei must have di tutto il 2019, il terminale può vantare caratteristiche e prestazioni da vero e proprio top di gamma assoluto, raggiungibili comunque dietro il pagamento di soli 378 euro (ricordate che presso altri rivenditori di elettronica lo si paga oltre 500 euro).

Naturalmente il volantino Esselunga offre anche delle alternative, come ad esempio il vecchio Huawei P20 Pro (model year 2018) al prezzo di 398 euro. Per tutte le altre informazioni aprite le pagine inserite qui sotto.