EsselungaCorsa contro il tempo per accaparrarsi i migliori smartphone scontati sul volantino Esselunga. La convenienza che batte le proposte made by Expert è ancora in piedi, ma non per molto. Solo per oggi, 7 Agosto 2019, potremo contare sugli incredibili prezzi dei migliori best-bu dell’anno per la categoria telefonia mobile. Tra tutti spicca sicuramente Huawei P30 Lite. In assoluto, il telefono più acquistato del 2019. Un dispositivo di fascia media che molti stanno preferendo ai blasonati top di gamma per le sue caratteristiche e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Da Esselunga il Huawei P30 lite costa meno che mai: ecco a quanto possiamo acquistarlo ancora per poche ore

Il tuo smartphone ti ha abbandonato o hai semplicemente voglia di cambiare? Il medio gamma di manifattura cinese fa al caso tuo, con il suo listino da 279 euro e la garanzia di assistenza italia in versione no brand.

Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto per un device a metà strada tra i modelli economici e le vette dell’alta tecnologia mobile. Le caratteristiche sono avanzate e non scendono a compromessi sul fronte della multimedialità e dell’esperienza utente. Ecco quali sono i suoi punti forti:

  • Processore octa-core
  • Display da 6.15 pollici con qualità FullHD+
  • Fotocamera formata da triplo componente posteriore (48+8+2 megapixel) ed un singolo anteriore (da 24 megapixel)
  • Sicurezza con riconoscimento facciale (sblocco con il volto), sensore per le impronte digitali
  • Memoria da 4GB per la RAM 128GB di memoria interna
  • Batteria da 3340 mAh
  • Sistema operativo Android 9.0

Si tratta di una offerta unica che non durerà ad oltranza. Fino alla chiusura dei negozi avremo l’opportunità di acquistare questo pezzo irripetibile al costo più basso di sempre. salvo esaurimento scorte.

Articolo precedenteGoogle Play Store: 7 applicazioni diventano gratis solo per oggi
Articolo successivo5G: permetterà a Tim, Wind, Tre e Vodafone di risolvere il bug del 4G