WhatsApp: delusione tremenda per gli utenti, nuovo aggiornamento terribile

Una piattaforma come WhatsApp continua ad andare avanti grazie al gran numero di utenti che la popolano ogni giorno. Infatti, stando alle statistiche ufficiali, il noto Social raccoglierebbe sotto la sua ala protettrice ben 1,5 miliardi di persone ogni anno.

Questo significa solo una cosa: ogni potenza allo stato puro e il controllo dell’intero panorama delle applicazioni di messaggistica istantanea. Il tutto è stato possibile anche grazie alla grande propensione al rinnovamento, il quale si concretizza con tanti nuovi aggiornamenti. Questi su WhatsApp arrivano periodicamente, portando migliorie e novità che di sicuro fanno piacere agli utenti. Proprio ultimamente erano venute fuori nuove indiscrezioni riguardo al prossimo aggiornamento, il quale sarebbe dovuto arrivare molto presto.

 

WhatsApp, gli utenti aspettavano un nuovo aggiornamento di invece quello che è arrivato ha deluso tutti profondamente

Tanti rumors avevano descritto WhatsApp come prossima applicazione a ricevere un aggiornamento importantissimo per gli utenti. In molti infatti aspettavano con trepidazione il nuovo update che avrebbe portato la possibilità di ascoltare le note audio direttamente dalla notifica.

Leggi anche:  WhatsApp, addio spunte blu: come leggere le chat in totale riservatezza

Secondo quanto testimoniato dagli utenti invece non sarebbe arrivato nulla di tutto ciò nel nuovo aggiornamento. WhatsApp ha riportato infatti un update dedicato alla sicurezza della piattaforma. Questo adunque apportato alcune modifiche al sistema interno, non lasciando traccia di nessun tipo di novità nè tantomeno dell’aggiornamento che gli utenti aspettavano. Proprio per questo e molti sono rimasti delusi, ma bisogna semplicemente aspettare qualche altro giorno per cominciare a ricevere la novità che in tanti attendono da tempo.