disney-google-play-store-film-4k-download-android-

Se preferisci guardare film e programmi televisivi da Google Play Film e TV, la società ha buone notizie per te. I film Disney, Marvel, Lucasfilm e quelli Pixar ora possono essere noleggiati e acquistati sulla piattaforma Google con risoluzione Ultra HD 4K. Anche se i film Ultra HD non sono nuovi sulla piattaforma, questa è la prima volta che Disney offre i suoi contenuti in 4K per l’acquisto digitale sulla piattaforma.

Disney offre una piccola parte del suo vasto catalogo di film in 4K sul Google Play Store,
tra cui classici come il re leone, recenti successi come Avengers: Infinity Wars e il film Lucasfilm Solo: A Star Wars Story.

Google Play Store ospita ora i film Disney 4K

L’arrivo di film 4K UHD Disney su Google Play è una buona notizia per i fan che sono in attesa per il lancio della nuova piattaforma Disney +. A partire da oggi, una piccola selezione di film può essere acquistata e scaricata digitalmente con risoluzione UHD su Google Play Store. Questi film sono: Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame (pre-order), Black Panther, Captain Marvel, Coco, Solo: A Star Wars Story, The Lion King (1994), A Wrinkle in Time.

Google ha fornito un commento indicando che questa è solo la “prima lista” di contenuti Disney 4K che saranno disponibili per l’acquisto su Google Play, ma non si sa quale sarà il titolo successivo e quando verrà rilasciato. Non sembra che i film 4K possano essere noleggiati digitalmente, ma le versioni HD 1080p di questi film sono ora in vendita.

VIAslashgear
Articolo precedenteRedmi Note 8: debutto ufficiale previsto ad agosto?
Articolo successivoGTA Online, anni dopo arriva finalmente il fix per un grosso problema