PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare la propria offerta denominata Creami Relax 100 fino al prossimo 31 agosto 2019, salvo ulteriori proroghe. Questo piano è quello che permette di avere un bundle internet più ampio in assoluto.

Oltre a Creami Relax, l’operatore fino al 31 agosto 2019 ha deciso di prorogare anche l’offerta PostePay Connect, che unisce la carta PostePay Evolution alla SIM PosteMobile con un canone annuo di soli 70 euro. Scopriamo tutti i dettagli.

 

PosteMobile Creami Relax 100 prorogata fino al prossimo 31 agosto 2019

Questa offerta, come anticipato precedentemente, permette di ottenere 80 GB di traffico internet e, dopo un anno di permanenza il prezzo andrà a decrescere fino ad arrivare a 8 euro al mese. Fino al prossimo 7 agosto 2019 rimarrà attivabile anche la Creami Style a soli 5 euro al mese e anche l’offerta Creami Extra WOW 50 GB per tutti gli utenti con Partita IVA, con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 8.99 euro al mese.

Leggi anche:  Fastweb Mobile aggredisce i rivali con l'offerta più bella di sempre a 9,95€

Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di soli 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non sono previsti altri costi aggiuntivi. I Giga presenti nelle offerte sono utilizzabili anche all’interno dell’Unione Europea. Inclusi nelle offerte ci sono anche servizi come Ti Cerco, Richiama Ora, Avviso di chiamata e Controllo del credito residuo al numero 401212.

PosteMobile Creami Relax 100, oltre a prevedere 80 GB di traffico internet, comprende credit illimitati per chiamare e mandare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali. I primi tre mesi avrà un costo di 10 euro al mese, compreso l’addebito al momento dell’attivazione. Successivamente, dal 4° mese costerà 9 euro al mese e dopo i primi 12 mesi il prezzo si stabilizzerà a 8 euro al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.