aumenti offerte Vodafone TIM FastwebIl costo delle offerte aumenta per tutti gli utenti TIM, Fastweb e Vodafone coinvolti nella nuova ondata di rimodulazioni di Luglio. Erano stati annunciati e nostro malgrado sono arrivati. Scopriamo nel dettaglio i nuovi piani degli operatori per il cambio tariffario.

 

Nuovi aumenti per le offerte in casa TIM, Fastweb e Vodafone

TIM, Fastweb e Vodafone si riconosco per la diversificazione delle proprie offerte e per l’eccellente qualità di rete. Ma sono loro malgrado famose per un altro aspetto. Sono i gestori che rimodulano di più. Questo mese non fanno eccezione e, difatti, si preparano ad applicare nuovi aumenti alle proprie tariffe.

Vodafone sta per applicare le rimodulazioni Special ad alcune offerte che aumenteranno a partire dal prossimo 28 luglio. In particolare si ravvedono le modifiche a:

  • Special 1000 7GB, Special Minuti 50GB, Special 1000 4GB, Special 1000 3GB, Special 2GB, Special 20GB, Special 30GB, Special 1000 5GB Special Unlimited attivata sulla SIM.

Si parla di 1,98 euro in più per la linea mobile di queste offerte. Sul fronte della connessione di casa, invece, ci saranno da pagare 2,99 euro in più a partire dal 23 luglio. Arriveranno anche altri aumenti in agosto, come già previsto dalla pagina Vodafone Informa. Annuncia aumenti mensili variabili tra 89 centesimi e 3,99 euro al mese.

Fastweb Mobile, invece, modifica le condizioni base dei contratti di linea fissa. Dal 1 agosto 2019 le promo INTERNET+TELEFONO convergeranno in sovrapprezzi pari a 1,29 euro al mese con altre offerte che proporranno ritocchi fino a 4 euro.

TIM chiude il cerchio per gli aumenti delle promo Ten GoPlanet Go e Tim Special Old che ricevono lo svantaggio di 1,99 euro in più al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, come personalizzare la chat con questi 6 trucchi segreti
Articolo successivoLa fine del mondo è vicina: ecco cosa prevedono Maya e Ezechiele