3 Italia

Nelle ultime ore l’operatore 3 Italia ha iniziato a proporre un’offerta winback davvero molto interessante. La stessa offerta è disponibile anche ad alcuni utenti che lasciano il proprio operatore per passare al brand appena menzionato.

Oltre a tutte le fantastiche offerte proposte, oggi vogliamo introdurvi la nuova Play 50 Unlimited a soli 6.99 euro al mese. Ecco tutti i dettagli e cosa offre.

 

3 Italia propone la Play 50 Unlimited a soli 6.99 euro al mese

La Play 50 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 6.99 euro al mese fino al 17 luglio 2019, salvo proroghe. Come avrete notato, l’offerta non prevede un bundle di SMS, ma tutti gli utenti potranno attivare un’opzione aggiuntiva nel caso in cui ne avessero bisogno. In caso di extrasoglia, verranno applicate le tariffe del piano base attivato sulla nuova SIM.

Per tutti gli utenti che attivano l’offerta appena menzionata è previsto un contributo di attivazione di 6.99 euro una tantum, a cui vanno aggiunti i 10 euro per la nuova SIM 3 Italia. Come anticipato precedentemente, l’offerta risulta disponibile anche per gli attuali clienti Iliad e tutti gli operatori virtuali che lavorano sul territorio italiano.

Quest’ultimi dovranno solamente recarsi presso un negozio 3 Italia autorizzato e chiedere maggiori informazioni. Se siete quindi alla ricerca di un’offerta molto allettante recatevi sul sito ufficiale dell’operatore. Vi ricordo che 3 Italia permette anche l’acquisto di smartphone top di gamma a rate ad un prezzo molto vantaggioso per tutti i propri clienti.

Articolo precedentePiramide di Giza: le novità sugli ultimi misteri dell’antico monumento
Articolo successivoAsteroide QV89: gli esperti evidenziano i possibili rischi per la Terra