WhatsApp: tutti scappano improvvisamente chiudendo l'account, ecco perché

C’è una storia fatta di successi dietro WhatsApp e tutti gli utenti che oggi popolano appunto la nota piattaforma. Infatti da anni non esiste metodo migliore per comunicare con chi ci circonda, anche se capita di ascoltare qualche lamentela qua e là.

Ora come ora resta comunque difficile far fuori una realtà solida come quella della piattaforma in verde, anche se qualche grattacapo viene fuori. Le app concorrenti sono infatti aumentate e per questo alcuni utenti stanno valutando soluzioni alternative. Tale problema nasce solo per la curiosità del pubblico che tende ad oggi a provare più soluzioni. In questo momento WhatsApp risulta sempre la migliore ma gli ultimi numeri registrati dalle statistiche avrebbero portato a galla un possibile pericolo per il futuro.

 

WhatsApp: molti utenti hanno deciso di scappare improvvisamente, ecco il motivo che spaventa il colosso

Un miliardo e oltre. Questi sono i numeri che parlano chiaramente riguardo a WhatsApp e riguardo alla folta presenza di utenti che ogni giorno usa l’app. Effettivamente fenomeni del genere, tranne nel caso di Facebook, non si sono mai registrati, ma l’importanza attuale dell’app riesce a rendere perfettamente l’idea.

Leggi anche:  WhatsApp, molti utenti lasceranno la chat dopo questo aggiornamento

Tutto sarebbe perfetto se non fosse per le statistiche. Infatti negli ultimi tempi sarebbero stati molti gli utenti ad abbandonare WhatsApp e tutto per via di un’app rivale. Parliamo di Telegram, piattaforma alternativa che gode però di ogni funzione. Gli utenti sostengono che quest’app ne abbia addirittura più di WhatsApp e inoltre si parla di sistemi di sicurezza molto meglio sviluppati. Proprio questo starebbe dunque portando utenti via alla piattaforma più famosa del mondo che resta comunque saldamente in prima posizione.