Tim

Torniamo ancora una volta a parlare di rimodulazioni, tema molto caldo negli ultimi giorni. Questa volta vogliamo concentrarci su alcuni aumenti che toccheranno anche i clienti Tim di Linea Fissa che hanno attive determinate offerte.

A rendere noto l’aumento è stato proprio l’operatore tramite una comunicazione all’interno della fattura del mese di maggio 2019. Scopriamo insieme le offerte interessate.

 

Tim: rimodulazioni in vista anche per alcune offerte di Rete Fissa

A partire dal prossimo 1° luglio 2019, il costo mensile delle offerte Tutto Voce e Voce Senza Limiti, attive sulla Linea Fissa, aumenterà di 1.90 euro al mese. L’operatore, come al solito, ha giustificato questo aumento, precisando che la rimodulazione rientra “nell’ambito del piano di innovazione tecnologica della rete fissa TIM, con l’obiettivo di garantire i necessari investimenti per abilitare nuovi servizi digitali più evoluti ed interattivi“.

L’offerta Tutto Voce, tranne Tutto Voce Special, era già stata oggetto di un aumento di 1.24 euro nel mese di settembre 2018, entrato in vigore nel mese di novembre 2018. Al momento non è dato sapere se le offerte Tutto Voce coinvolte siano le stesse che hanno già subito l’aumento nel mese di novembre 2018.

I clienti interessati dalla variazione di prezzo, stanno al momento ricevendo la comunicazione nella loro fattura TIM del mese di maggio 2019. In questa fattura potrete verificare la denominazione della vostra offerta attiva, il prezzo attuale ed il nuovo prezzo in vigore dal 1° luglio 2019. Come sempre, potete recedere dal contratto entro il 30 giugno, ai sensi dell’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, senza costi aggiuntivi o penali.

Articolo precedenteAmazon: Jeff Bezos, dopo la Luna, ora sogna un aeroporto
Articolo successivoCanon EOS 90D: primi rumor sulla nuova reflex APS-C?