Kena

A partire da ieri 8 maggio 2019 è finalmente disponibile la nuova offerta Kena Casa a soli 19.90 euro al mese. L’operatore in questione è conosciuto soprattutto per le proprie offerte che riguardano il settore Mobile.

Per quest’ultimo propone infatti tantissime offerte ad un prezzo molto conveniente. Oggi però vogliamo focalizzarci sulla nuova offerta per la rete fissa. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Kena Casa a soli 19.90 euro al mese

La nuova offerta di rete fissa lanciata da Kena permette di connettere tramite Wi-Fi tutti i dispositivi e navigare fino a 30 Mega al secondo in download e 3 Mega al secondo in upload senza limiti e soprattutto, senza linea fissa. L’offerta in questione è al momento disponibile in via sperimentale in tutta Italia, nelle aree coperte dal servizio. Come anticipato precedentemente, ha un costo di 19.90 euro al mese.

Leggi anche:  Amazon: offerte incredibili con codici e prezzi da non perdere

L’importo è già comprensivo del canone dell’offerta in promozione per i primi 12 mesi a 6 euro, del costo di attivazione pari a 12.90 euro per i primi 12 mesi e del noleggio del kit installazione pari a 1 euro. Al termine dei primi 12 mesi il cliente continuerà a pagare 19.90 euro al mese comprensivi del canone di 18.90 euro e 1 euro per il noleggio del modem. I prezzi appena indicati sono IVA inclusa.

Al momento della sottoscrizione dell’offerta al cliente verrà chiesto di corrispondere un importo di 19.90 euro a titolo di deposito cauzionale, che verrà successivamente riassorbito sulla prima fattura che verrà emessa al momento dell’attivazione del servizio. Il servizio come anticipato, è in via sperimentale e può essere richiesto in tutti i punti vendita Kena.