Kena MobileKena Mobile continua imperterrita sulla propria strada riconfermando a pieni voti quella che a tutti gli effetti è considerata dagli esperti come la migliore offerta dell’anno, la Kena 6.99 Limited Edition sarà attivabile ancora fino al 31 maggio senza modifiche al bundle mensile.

L’operatore telefonico virtuale da diverso tempo sta convincendo gli utenti alla sottoscrizione di nuove SIM ricaricabili con una lunga serie di offerte molto convincenti e ricchissime di contenuti a prezzi abbordabili. Le top di gamma del momento prevedono tutte la navigazione in 4G sotto rete telefonica TIM, con la classica limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, per quanto riguarda la velocità di connessione (blocco imposto proprio per differenziare le promo di una da quelle dell’altra).

Il bundle migliore attualmente raggiungibile corrisponde a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono del territorio e SMS senza limiti da spedire a chiunque si voglia.

 

Kena Mobile rinnova la Kena 6.99 Limited Edition

Sfogliando il catalogo aziendale leggiamo di 3 offerte con nomenclature differenti, ma tutte portanti esattamente lo stesso bundle di contenuti; i prezzi variano in relazione alla provenienza, la recentemente rinnovata Kena 6.99 Limited Edition prevede un canone fisso di 6,99 euro per gli utenti in uscita da un operatore virtuale (no ho.Mobile).

Il costo sale a 8,99 euro per i consumatori con una SIM di Iliad o del suddetto MVNO con la Kena 8.99; i restanti utenti italiani possono fare affidamento sulla Kena 12.99, l’unica offerta che non richiede la portabilità e non fa differenze sulla provenienza.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind e Tre: tutti i codici segreti per inviare SMS anonimi
Articolo successivoCanone RAI: con questo trucco non paghi l’abbonamento