WhatsApp-nuova--beta-da
La modalità dark non è ancora arrivata, ma la versione beta 2.19.133 di WhatsApp compie un altro piccolo passo avanti in questa direzione, confermando i lavori in corso.

Gli sviluppatori stanno lavorando per implementare la modalità Dark in tutte le parti dell’applicazione e l’upgrade beta di oggi lo porta nella barra con schede e collegamenti,. Come si può notare nell’update, il classico colore verde è stato cambiato con un piccolo assaggio della modalità scura.

WhatsApp, arriva piano piano la modalità scura

La modalità scura sta quindi lentamente conquistando l’intera applicazione. Tuttavia, molte parti devono ancora essere aggiornate e questo ci fa capire che prima di vederlo ufficialmente ci vorrà del tempo.

WhatsApp Beta 2.19.133 è disponibile per il download tramite il canale beta di Google Play Store e tramite APKMirror. C’è qualcos’altro, oltre alla modalità dark, che ti ​​piacerebbe vedere in WhatsApp?

Vale la pena menzionare che recentemente, dopo essere stato in prova per un po ‘su iOS, WhatsApp ha lanciato una nuova configurazione della privacy per controllare gli inviti ai gruppi. Fino ad ora, gli amministratori di gruppo potevano aggiungere qualsiasi utente di WhatsApp a un gruppo senza il loro consenso, l’unico requisito è che l’utente debba essere un contatto nella rubrica dell’amministratore. Tuttavia, d’ora in poi, gli utenti di WhatsApp potranno scegliere quali persone possono aggiungerli ai gruppi.

Non sappiamo quando WhatsApp abiliterà la funzione. Nota che molte sezioni non sono compatibili con la modalità Dark, quindi significa che il team ha bisogno di tempo per implementarlo. Quando avremo più dettagli e screenshot, li pubblicheremo immediatamente.
Se non puoi aspettare e hai installato Android Q beta, puoi prendere in considerazione l’abilitazione della modalità Dark nativa, che forza tutte le app a sembrare scure.

Articolo precedenteIl Dipartimento della Difesa americano non sa quanti siti web controlla
Articolo successivoVolkswagen, la strategia Vision 2030 potrebbe portare una rivoluzione