Iliad

La primavera ha già portato tante novità in casa Iliad. Per gli utenti in queste settimane sono arrivate innovative promozioni (come l’offerta pro tempore Giga 70) ed anche servizi importanti come la vendita degli iPhone. Per un definitivo salto di qualità ora è necessario fare quello step in più sull’affidabilità delle linee. Notizie liete arriveranno quando i lavori per le antenne arriveranno a compimento, presumibilmente entro l’estate.

 

Iliad, nasce l’asset con Wind Tre: migliora la copertura internet per tutti i clienti

Da tempo i clienti chiedono ad Iliad una qualità di rete più efficiente unita ad un affidabilità, che sinora non è mai stata presente in maniera omogenea. Con le prossime infrastrutture vi saranno miglioramenti che riguarderanno tanto le reti internet 4G tanto le linee per le telefonate.

Un ulteriore aiuto – più che inaspettato – arriverà poi da Wind Tre. Sino alla completa realizzazione delle sue antenne, Iliad deve appoggiarsi alle reti di Wind Tre. Ebbene in queste settimane Wind Tre sta conducendo lavori di potenziamento sulle sue linee. I benefici di questi lavori riguarderanno anche gli utenti Iliad.

Leggi anche:  Passa a Wind: il trucco per attivare la All Inclusive Special 50+

Essendo le reti Iliad coordinate con quelle di Wind Tre, è probabile già a partire dalle prossime settimane una qualità delle linee. Wind Tre ha previsto interventi a tappeto in ogni zona d’Italia, con un attenzione particolare ad alcune aree del Mezzogiorno. I lavori del provider sono propedeutici per lo sviluppo del 4,5G ed in prospettiva del 5G.