Il volantino Trony propone al pubblico italiano una grandissima serie di offerte con le quali è comunque possibile arrivare ad acquistare un dispositivo di tutto rispetto, senza spendere cifre particolarmente elevate. La campagna promozionale in oggetto è valida solamente per alcune aree del territorio italiano, di conseguenza è necessario prestare la massima attenzione alla localizzazione del volantino.

Risparmiare è davvero possibile grazie ad una soluzione con la quale il consumatore che spenderà almeno 399 499 euro potrà ricevere un regalo molto speciale. Dipendentemente dalla cifra versata, infatti, l’utente potrà ricevere in cambio una scopa ricaricabile Electrolux wireless, una impastatrice G3 Ferrari o un forno microonde Ariston. La consegna avverrà direttamente in negozio all’atto del pagamento finale, senza attese o recapiti futuri.

Le offerte Amazon sono tutte e solo sul nostro canale Telegram ufficiale, collegatevi qui per ricevere tantissimi codici sconto gratis.

Leggi anche:  Trony: le nuove offerte Sconta o Raddoppia stracciano Euronics e MediaWorld

 

Volantino Trony: come risparmiare con queste nuove offerte

Per raggiungere la possibilità di ricevere il prodotto gratis, l’utente può scegliere di acquistare tantissimi smartphone o dispositivi in generale, il più interessante resta il Samsung Galaxy Note 9, attualmente in vendita a soli 899 euro, un top di gamma assoluto disponibile con una riduzione di prezzo di circa 200 euro rispetto al valore di listino originario.

Le alternative proposte sono rappresentate da modelli di fascia medio-bassa, parliamo quindi di Mate 20 Lite, P Smart, P20 Lite, Huawei Y7 2019, Galaxy A7, Galaxy J6+, Wiko Sunny 3, LG Q7 e iPhone Xr.

Le offerte del volantino Trony sono queste e moltissime altre ancora, per scoprirle da vicino vi abbiamo inserito tutte le pagine poco sotto.