TronyPer cercare di distogliere l’attenzione da uno dei giorni più importanti dell’intero anno, il volantino Trony attivo fino al 22 novembre punta a scontare del 100% l’acquisto di un dispositivo scelto in negozio. L’iter da seguire è ben definito, non viene offerta troppo la possibilità di spaziare, fermo restando un notevole risparmio rispetto alle soluzioni attuali della concorrenza.

Composta da un numero sempre crescente di soci e gruppiTrony ha deciso di fare fronte comune contro tutte le rivali del mercato lanciando una campagna promozionale univoca in ogni negozio in Italia. Il 3X2 proposto è sicuramente tra i più interessanti dell’anno, non tanto per i prezzi di base effettivamente a disposizione dell’utente finale, quanto proprio per la possibilità di ottenere uno sconto decisamente interessante sul corrispettivo da pagare all’azienda.

 

Volantino Trony fa dimenticare il Black Friday con sconti molto interessanti per tutti i clienti

Sebbene molti stiano contando i giorni che mancano al Black Friday, il volantino Trony riesce ad offuscare le idee con una serie di offerte d’altissimo livello. Per raggiungere l’obiettivo prefissato è innanzitutto necessario provvedere all’acquisto di un elettrodomestico (grande spendendo almeno 499 euro o piccolo ad un prezzo di almeno 199 euro).

Le possibilità che si apriranno saranno quelle di ricevere uno sconto pari al 50% o al 100% del prezzo del prodotto meno caro acquistato, rispettivamente nella coppia o nel terzetto di dispositivi.

Il volantino Trony viene applicato praticamente a tutti i modelli presenti in negozio, ad esclusione dei marchi Apple e Dyson, nonché ogni servizio digitale. La validità dello stesso è garantita fino al 22 novembre nei punti vendita nazionali, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM, è già Black Friday: per tutti i clienti ci sono 120 euro in regalo
Articolo successivoWhatsapp: concorso a premi offre 1 milione di dollari, e non è una fake news