Kena MobileI giga in 4G, dopo la loro introduzione nel corso del mese di ottobre 2018, sono una componente fondamentale delle varie offerte di Kena Mobile. Per cercare di avere la meglio definitivamente sull’estenuante concorrenza di Iliad, proprio in questi giorni sono state rinnovate le migliori proposte del periodo.

Indipendentemente dalla soluzione che andrete a scegliere, è sempre importante ricordare che la navigazione è in 4G grazie al ran sharing sulle antenne di TIM (qui per le sue offerte), ma è comunque imposta la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload. Il blocco è fondamentale proprio per giustificare il basso prezzo delle offerte, altrimenti tutti sceglierebbero Kena Mobile e nessuno andrebbe ad attivare una SIM ricaricabile di TIM.

 

Kena Mobile: le due nuove offerte dai grandi contenuti

Le due offerte da attivare subito si differenziano sostanzialmente dal prezzo e dalla provenienza dell’utente finale, Kena 8.99 è rivolta agli uscenti da Iliad o virtuali (ed ha un costo di 8,99 euro al mese), Kena 12.99 invece a tutti gli altri (con un canone fisso di 12,99 euro).

Le promozioni condividono però esattamente lo stesso bundle di contenuti, al loro interno è facile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti senza limiti da spendere verso chiunque e SMS illimitati da inviare ad amici e parenti.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, è possibile scegliere di ricevere la SIM direttamente presso la propria abitazione (con video-riconoscimento), oppure propendere per il pagamento (pari a 5 euro) in una delle tantissime tabaccherie convenzionate Banca 5. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteLe reti 4G e 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone renderanno inutile il Wifi
Articolo successivoCome creare un account WhatsApp o Telegram senza avere un numero telefonico