Passa a TIM: nuova promo con minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4.5G

TIM non ha rivali in Italia, se non Vodafone, per quanto riguarda la sua eccelsa qualità in termini di ricezione. Infatti tantissimi utenti hanno finito per amare questo gestore fin dagli anni addietro quando era uno dei pochi disponibili.

In questi mesi però qualcun altro sembrerebbe aver rubato la scena. Stiamo parlando di Iliad, provider francese che in tanti hanno sposato subito per via delle sue promo. Quantità e prezzi bassi che durano per sempre hanno concesso agli utenti di cambiare bandiera. TIM però non ci sta e siccome molti utenti gli sono stati rubati, ora vuole passare al contrattacco.

 

TIM: nasce ufficialmente la nuova promozione Titanium Go 50GB, ecco la promo con tutto incluso e con un prezzo di soli 9,99 euro al mese

TIM ha assistito quasi inerme alla grande vittoria di Iliad in questi mesi, azienda che è riuscita in pochissimo tempo a guadagnarsi ben oltre 2.5 milioni di utenti. Alcuni di questi sono stati guadagnati a spese di TIM, azienda che da sempre domina il mondo della telefonia italiana fissa e mobile.

Leggi anche:  TIM, Vodafone e Wind sono nei guai: scoppia il caso del "pezzotto"

Ora però quest’ultima è stanca di passare per il ruolo di vittima sacrificale di un gestore neofita nel bel paese. Ecco dunque che nasce la nuova promo indirizzata agli utenti Iliad che prende il nome di Titanium Go 50GB. Al suo interno sono presenti minuti ed SMS illimitati verso tutti, oltre a 50GB in 4.5G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 9,99 euro al mese.