DAZN: esiste un clamoroso abbonamento senza internet, ecco chi può sottoscriverlo

Avere il meglio del mondo pay TV in questo momento significa affidarsi ad una piattaforma come Sky o DAZN. Infatti le due aziende in questo momento guidano proprio il mondo della televisione a pagamento, possedendo infatti i diritti del calcio giocato.

Se prima questo binomio era formato proprio da Sky e Mediaset Premium, ora le cose sono cambiate, visto che questa azienda basata su live streaming ha deciso di dare vita ad una nuova esperienza per gli utenti. In molti fin dall’inizio erano scettici, soprattutto perché abbandonavano un broadcaster che sempre bene ha fatto proprio per quanto riguarda la Serie A e non solo. Le idee però in seguito sono cambiate per forza di cose. (Per le migliori offerte con codici sconto su Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per iscriverti).

 

DAZN: alcuni utenti continuano a lamentarsi e scoprono il nuovo abbonamento che trasmette ogni evento senza l’aiuto di internet

Tantissime persone ancora non hanno familiarizzato con DAZN, e solo per i motivi che tutti conoscono. Infatti, nonostante tanti problemi siano stati risolti molto velocemente dall’azienda, ci sono ancora persone che non vedono come vorrebbero.

Proprio per questo in molti potrebbero rifarsi alla visione in alcuni centri scommesse, ristoranti, bar o esercizi commerciali di qualsiasi genere che lo preveda. Se avete paura che DAZN si blocchi anche lì, siete sulla cattiva strada, dato che non succederà. In questo caso infatti è predisposta la visione di alcuni abbonamenti a pagamento dedicati, i quali costano di più ma che funzionano tramite antenna.

Articolo precedenteOfferte Iliad, TIM, Wind 3 e Vodafone: ecco le migliori di oggi
Articolo successivoIl 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone potrebbe essere la morte del Wi-Fi