DAZN: gli utenti sono indecisi se restare o meno, ecco l'abbonamento senza internet

DAZN non ha di certo infuocato i cuori degli utenti fin dal suo arrivo, e la dipartita di Mediaset Premium per quanto riguarda il calcio ha portato tante persone arrestare indecisa. Ad oggi però la piattaforma live streaming arrivata proprio dopo il crollo del colosso italiano, sembra dare soddisfazioni alla maggior parte dei suoi clienti.

Infatti le lamentele sono vistosamente diminuite, anche se ci sono alcune persone che ancora non riescono ad avere il massimo dal servizio. DAZN però sta dando grande prova di crescita ad ogni giornata di campionato, e la Serie A sembra ora viaggiare su altri ritmi. Molti utenti però continuano a lamentarsi, e l’unico abbonamento che esiste in questo momento non può essere sottoscritto da tutti. (Per le migliori offerte da parte di Amazon ecco il nostro canale Telegram che include tantissimi codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: esiste anche l’abbonamento senza rete internet, ma solo gli utenti con esercizi commerciali possono sottoscriverlo

Molti utenti continuano a lamentarsi, e l’unico abbonamento che esiste in questo momento non può essere sottoscritto da tutti.

Avendo forse previsto qualche problematica del genere, DAZN aveva già pensato ad un particolare tipo di abbonamento che andasse avanti senza la connessione internet.

Tutte le associazioni, bar, ristoranti, centri scommesse ed esercizi commerciali possono infatti godere di questa soluzione. Ovviamente il prezzo è molto più elevato rispetto ad un abbonamento normale, e infatti gli utenti semplici non possono avere questa agevolazione da DAZN.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione al nuovo codice della strada, ma e’ una bufala
Articolo successivoCome bloccare i call center di TIM, Vodafone, Wind e Tre in semplici mosse