La nota azienda Samsung ha fissato un nuovo evento di presentazione per il prossimo 10 Aprile, giorno in cui verranno annunciati almeno tre nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy A di quest’anno.

 

Evento di presentazione il 10 Aprile: in arrivo il Samsung Galaxy A90 e almeno altri due smartphone della nuova serie

Sappiamo ormai da diverso tempo che l’azienda sudcoreana Samsung ha intenzione di presentare sul mercato numerosi smartphone appartenenti alla serie Samsung Galaxy A di quest’anno.

E ora, finalmente, abbiamo la data ufficiale della presentazione di questi nuovi dispositivi. L’azienda stessa ha infatti reso noto attraverso le piattaforme social che l’evento di presentazione ufficiale di questi nuovi smartphone si terrà il prossimo 10 Aprile.

Ma quali smartphone della nuova serie verranno presentati ufficialmente durante questo evento? Vi è una vasta scelta, dato che Samsung ha in cantiere numerosi nuovi smartphone targati Galaxy A. Tra questi, non dovrebbe mancare il nuovo Samsung Galaxy A90 il quale, stando alle ultime indiscrezioni, sarà il primo dell’azienda ad avere una selfie camera pop-up.

Oltre a questo modello, durante l’evento di presentazione del 10 Aprile verranno presentati almeno altri due dispositivi. La scelta potrebbe ricadere sui Samsung Galaxy A20 e Samsung Galaxy A40. Questi ultimi, infatti, hanno ricevuto pochi giorni fa importanti certificazioni che anticipavano, appunto, il debutto imminente. Se non dovesse essere presentato uno di questi dispositivi, comunque, in cantiere c’è anche un altro device della serie, cioè il Samsung Galaxy A60.

Insomma, quest’anno Samsung ha deciso di puntare moltissimo sulla fascia media del mercato. L’azienda, infatti, ha già presentato alcuni smartphone della nuova serie Galaxy A davvero interessanti e innovativi (come i Galaxy A30 e Galaxy A50).

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei P30 e P30 Pro: rivelati i prezzi europei ed un’altra novità
Articolo successivoAndroid: nuovo smartphone? Ecco 5 funzioni da disattivare subito