Un altro nuovo smartphone della serie Galaxy A di Samsung ha da poco ricevuto la certificazione FCC, ovvero il prossimo Samsung Galaxy A20.

 

Samsung Galaxy A20 avrà un display da 6.39 pollici di diagonale

Il prossimo Samsung Galaxy A20 ha dunque ricevuto nelle ultime ore la certificazione FCC. Lo smartphone, in particolare, è stato registrato dalla FCC con il numero di modello SM-A205GN. Da questa certificazione, possiamo quindi carpire alcune informazioni interessanti su questo nuovo smartphone targato Samsung.

Stando a quanto riportato dalla FCC, Samsung Galaxy A20 avrà delle dimensioni pari a 158.3 x 74.6 mm ed una diagonale pari a 162.4 mm. Il display di questo nuovo device avrà, quindi, una diagonale pari a 6.39 pollici e apparterrà alla nuova tipologia di display Infinity-V. Non sappiamo ancora, però, se l’azienda deciderà di adottare o meno la tecnologia SuperAMOLED.

Dalla certificazione FCC, purtroppo, non sono emerse ulteriori informazioni utili su questo nuovo smartphone di Samsung. Qualche settimana fa, però lo smartphone fu avvistato sul portale di benchmark Geekbench, rivelandoci quale processore ci sarà a bordo. Samsung Galaxy A20 sarà infatti equipaggiato con il SoC Exynos 7885, un processore octa-core che sarà supportato, in questo caso, da 3 GB di memoria RAM.

Per ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni dato che il debutto ufficiale di questo smartphone è ormai vicino. Oltre al Samsung Galaxy A20, vi ricordiamo che l’azienda presenterà ufficialmente sul mercato altri smartphone appartenenti alla nuova serie Galaxy A. Tra questi, ci saranno sicuramente i Samsung Galaxy A40 e Samsung Galaxy A60, i quali hanno ricevuto anch’essi molte certificazioni importanti.

 

VIADroidshout
Articolo precedenteAggiornate subito Google Chrome: individuato un grave problema
Articolo successivoPokemon GO: incassi stellari ed eventi sempre nuovi