DAZN: ecco le partite in esclusiva per le prossime due giornate di Serie A

Una soluzione come DAZN in Italia non si era ancora vista. Quest’estate è stata infatti decisiva per l’assegnazione del mandato ad una realtà che cerca di fare del proprio meglio in un ambito che nel bel paese non era mai stato percorso come il live streaming.

Le soluzioni offerte sono ottime. In esclusiva su DAZN è infatti possibile guardar tre match di Serie A TIM a settimana e tutte le partite di Serie BKT. La risoluzione sarà in HD e sui tutti i dispositivi preferiti dagli utenti. Se vi siete persi una partita ecco poi a disposizione On Demand gli highlights di tutti i match.

In più, è possibile guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la NHL, e ci sarà ancora molto altro.
Tutto costerà solo a 9,99 euro al mese dopo il primo mese di prova gratis. E potete disdire quando volete. (Ecco il nostro canale Telegram ufficiale per avere le migliori offerte Amazon con codici sconto. Clicca qui per entrare.)

DAZN: la magia del calcio al centro di tutto, ecco le prossime due giornate di Serie A e le partite in esclusiva in live streaming

La Serie A continua a gonfie vele e la situazione in merito alle varie problematiche di blocchi ed interruzioni pare essere quasi completamente risolta. Ecco infine le prossime due giornate di Serie A con le partite che potrete vedere ancora una volta solo su DAZN in esclusiva:

Leggi anche:  DAZN: utenti furiosi per alcuni problemi, ecco come evitarli subito

27^ Giornata:

  • Sabato 9 marzo 2019, ore 20.30: Chievo-Milan
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 12.30: Bologna-Cagliari
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 15.00: Sampdoria-Atalanta

28^ Giornata:

  • Sabato 16 marzo 2019, ore 20.30: Torino-Bologna
  • Domenica 17 marzo 2019, ore 12.30: Genoa-Juventus
  • Domenica 17 marzo 2019, ore 15.00: Empoli-Frosinone